Downloading updates……. 10%… 35%… 68%… 99%……. 5%… -24%…

17 Ott

Buonasera di nuovo, minna-san! (^^)/

Come promesso (e ‘stavolta per davvero -3-), ecco a voi gli aggiornamenti di oggi! Innanzitutto, vi linko un paio di capitoletti che avevo tradotto e postato prima di sparire, ma che non avevo segnalato:

E poi i veri e propri updates:

Non ho ancora sistemato bene i soliti link di fondo pagina, ma non perché me ne sia dimenticata! E’ solo che dover rifare tutto l’ editor solo per sistemare una sciocchezuola del genere mi scoccia è un po’, come dire, seccante. Gomenasai! Li sistemerò al più presto, ma per il momento dovrete accontentarvi.

Ultimamente sto scaricando davvero molti giochi per pc (molti dei quali sono BL <3) ed il mio povero computer sta esplodendo, poverino. Dovrei comprare una qualche memoria esterna… Beh, comunque. Tra questi giochi, ci sono anche “Miracle Noton”, un’ alltra opera di Tennenouji (dove il doppiatore di Noton è lo stesso di Giulio <3), “Morenatsu” e “DRAMAtical Murder”, tutti Yaoi.

Il primo, è praticamente un PWP. La trama è stata davvero aggiunta soltanto per contorno ed è strapieno di ph0rn! xQ__ Davvero carino soprattutto il sequel, un expansive pack che aggiunge nuove route ed altri dettagli alla storia originale, dando anche la possibilità di giocare la Noton Route! 😀 Praticamente ho voluto giocarci solo per lui ❤ Ma non ho ancora provato le altre route, quindi non so dirvi di più.

“Morenatsu” è… un Furry. Leggrermente Bara, per di più. Onestamente parlando, non sono una feticista del Furry, (e nemmeno del Bara, ma in questo gioco è quasi minimo) o per meglio dire, non ho mai provato a guardare/leggere/giocare nulla di questo genere. Però (per colpa di “Osu!” e della mia mania di scaricare canzoni random) sono venuta a conoscenza di questo titolo e me ne soo interessata. Beh, devo dire che mi piace! 😀 E anche molto. :3 Purtroppo il gioco è ancora incompleto. Però esiste una patch in inglese per ogni route finora disponibile. Alcune OST sono da paura!

 Oh, Kouya ❤ Oh Shin-kun ❤ *sospira*

Ed infine “DRAMAtical Murder”, un titolo che probabilmente conosceranno in molti, dato che a quanto ho capito è piuttosto famoso. …Beh, l’ ho cominciato soltanto ieri e non so ancora molto della storia (ah, patch in inglese anche qui! Ed il goco è completo), ma devo dire che mi ha presa proprio bene! I disegni sono davvero molto belli, e la colonna sonora non è per niente male! Inoltre i personaggi si muovono un po’ più spesso che negli altri giochi. …Beh, questo è difficile da spiegare. 

Per farvi capire meglio, posto due video di Morenatsu e DRAMAtical Murder. Per Miracle Noton non credo ci sia bisogno, dato che gameplay e grafica sono praticamente identici a Lucky Dog (hey, l’ ho già detto che è sato sempre prodotto da Tennebouji e Yura, no?).

Ora vi saluto, gente! Ho divagato anche troppo ^^”

Buona notte, e ci vediamo presto! …Credo.

*si volatilizza in una nuvola di fumo*

Muahahahahha!!

Immagine

Lascia un commento